Aggiornamento Libri

Ciao, come te sono una lettrice accanita (e anche di più)… Anch’io sono su Anobii ma non sono ancora riuscita ad inserire i più di 2000 libri che ho a casa….. Dimmi solo l’ultimo che hai letto, per curiosità. Io sto leggendo un librone di Colleeen McCollough sulla storia della Roma pre-imperiale….

Around the World

Devo anche aggiornare i libri che ho letto… anche se sarebbe troppo lunga da fare allora vi posto il link della mia libreria di Anobii!!!!! Cosi potete curiosare un pochino ahahahahah

Attualmente sto leggendo “Le reliquie dei morti”… non è che mi stia entusiasmando tanto… penso che lo finirò in serata!!!! Poi vi farò sapere cosa ne penso!!!

Voi?’ che leggete di bello???? 😀

More about Le reliquie dei morti

View original post

Rispondi

